E’ arrivato in salone il trattamento all’ossigeno puro di Dermal Institute

News by teresa - 12/Nov/2013

dermal noage

Dopo averlo presentato e fatto provare gratuitamente alla nostra clientela nelle settimane scorse, è’ arrivato in salone l’innovativo trattamento tricologico all’ossigeno puro realizzato dalla divisione tricologica di Dermal Institute azienda leader nel campo dell’estetica da più di 50 anni, dispositivo estetico altamente tecnologico prodotto da Dermal Institute che permette l’applicazione sulla pelle di ossigeno ad elevato grado di purezza e ad alta concentrazione. Aumentando l’apporto di ossigeno ai tessuti, è in grado di rallentare il processo di invecchiamento cutaneo e di stimolare l’attività metabolica cellulare. E’ fortemente indicato per eliminare le anomalie,quali forfora,seborea,per contrastare la caduta dei capelli, inoltre dona luminosità,corposità e setosità…

Dermal NoAge è un dispositivo estetico altamente tecnologico prodotto da Dermal Institute che permette l’applicazione sulla pelle di ossigeno ad elevato grado di purezza e ad alta concentrazione. Aumentando l’apporto di ossigeno ai tessuti, siamo in grado di rallentare il processo di invecchiamento cutaneo e di stimolare l’attività metabolica cellulare.

Età e fattori di stress ambientale portano alla degradazione dei micro capillari che vascolarizzano il derma, causando il rallentamento del metabolismo dei fibroblasti, cellule deputate a produrre collagene, elastina e acido ialuronico. Tramite l’apposito manipolo, eroghiamo ossigeno puro al 90% ad una pressione superiore a quella atmosferica, compensando la deficienza dei micro capillari. Un secondo manipolo consente di abbinare l’erogazione di ossigeno ai sieri Dermal NoAge, nebulizzando i principi attivi contenuti per permetterne una maggiore penetrazione nei tessuti.

Dermal NoAge consente di rivitalizzare e rinnovare la pelle, migliorandone la qualità strutturale e accelerando i processi di riparazione dei tessuti.

Risultati visibili
La pelle apparirà da subito più tonica e levigata, con risultati via via più evidenti e stabili nel tempo, sarà possibile quindi risolvere problemi di :

Disequilibri cutanei
Disidratazione (capello secco, sfibrato, che si spezza)
Perdita di capelli
Capelli piatti, senza corpo
Capelli opachi
Capelli con sbiancamento precoce

Contattaci in salone per ulteriori dettagli