In Salone la nuova colorazione Thermae Color senza ammoniaca Alfaparf Milano, arricchita con acqua termale

News by teresa - 17/Mar/2013

Alfaparf Thermae Color

In Salone la nuova colorazione Thermae Color senza ammoniaca da Alfaparf Milano, arricchita con acqua termale, il servizio colore si trasforma in un vero e proprio trattamento benessere.

Hai sempre desiderato avere una colorazione senza ammoniaca? Un trattamento benessere che risponda appieno ai requisiti di naturalità, sicurezza ed efficacia?

Alfaparf Milano ha la risposta per quello che cerchi: la nuova linea Thermae Spa Color, un servizio colore davvero innovativo, che abbina le caratteristiche delle migliori colorazioni permanenti a quelle di un trattamento benessere.

Nato dalla collaborazione tra ALFAPARF MILANO e le Terme di Chianciano, Thermae Spa Color può infatti vantare alcune esclusive peculiarità:

  • è la prima colorazione preparata con acqua termale. Più precisamente con l’Acqua che scaturisce dalla Fonte Acqua Santa di Chianciano Terme, il cui contenuto di Zolfo, Magnesio e Calcio crea un importante effetto purificante e rimineralizzante, utile per aiutare i capelli a ritrovare vitalità e splendore.
  • E’ totalmente priva di ammoniaca, PPD, alcool etilico, parabeni, paraffina/oli minerali, formaldeide, silicone e profumi.
  • L’innovativo Cosmetic SPA System +, nella fase di colorazione, protegge i capelli durante l’azione di schiaritura e aiuta a massimizzare la cosmeticità del capello, applicazione dopo applicazione.
  • Permette una perfetta copertura dei capelli bianchi e fino a 3 toni di schiaritura.
  • Infine, ma non da ultimo, si applica seguendo un preciso protocollo sensoriale con uno specifico “massaggio benessere” che permette di infondere al trattamento una piacevole sensazione distensiva.

Un trattamento davvero esclusivo e unicamente professionale, in grado di rispondere alle esigenze di una clientela sempre più esigente e attenta.

Chiamaci per fissare un appuntamento per verificare di persona questa nuova fantastica colorazione.

Di seguito un video dimostrativo della colorazione Thermae Spa Color